CRAT_logo-1

Research activities within CRAT Consortium (SPONSOR)

Fracesco Delli Priscoli

Abstract

Il CRAT (Consorzio per la Ricerca nell’Automatica e nelle Telecomunicazioni) nasce nel 2006 su iniziativa dei proff.Francesco Delli Priscoli e Roberto Cusani con il coinvolgimento del prof. Alberto Isidori e dell’Ing. Manlio Proia.
Al consorzio aderiscono attualmente, insieme all’Università di Roma “La Sapienza” e il Politecnico di Bari, le aziendeThales Alenia Spazio Italia, Space EngineeringTopNetwork.
Il CRAT si occupa prevalentemente di Sistemi di Telecomunicazione, sia terrestri che satellitari, di Sistemi Informatici e diSistemi Energetici. Inoltre:
– Partecipa a progetti di ricerca nazionali ed internazionali (progetti europei)
– Svolge ricerca applicata, per conto di Aziende od Enti pubblici e privati
La sessione interattiva prevede la presentazione delle attività di ricerca condotte nell’ambito del progetto BONVOYAGE, con particolare riferimento alle problematiche di User Profiling, Multi-Modal Trip Planning e Urban Car Pooling, nonché all’impiego delle tecniche di controllo per la progettazione di Intelligent Transportation Systems.

CRAT is a non-profit research consortium including Sapienza Università di Roma, Politecnico di Bari, Thales Alenia Space Italia, Space Engineering and TopNetwork.

CRAT takes part in national and international research projects (mainly EU-funded ones) and carries out applied research for private companies as well as public institutions.

The poster session will present the research activities carried out in the framework of the BONVOYAGE project, with specific focus on User Profiling, Multi-Modal Trip Planning and Urban Car Pooling, as well as on the use of control-theoretic methods for the design of Intelligent Transportation Systems.

Progetto Sponsorizzato

BONVOYAGE_logo